Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Sabato 20 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Serata vintage stasera a Expo 2015: festa Twist and Shout! al Padiglione Regno Unito

Milano -
Serata vintage stasera a Expo 2015: festa Twist and Shout! al Padiglione Regno Unito

Dove: Expo –Padiglione Regno Unito

Quando: mercoledì 30/09/2015

Orari: dalle 19 alle 22.30

 

Ricordi di Swinging London e delle sale da ballo degli anni 50 per la serata vintage al Padglione Regno Unito stasera. Un balzo indietro nel tempo, dalle 19 alle 22.30, con una colonna sonora che vola dallo swing ai Beatles, fino al rock’n’roll e al twist. In console c’è Alessio Granata, fondatore di «Twist and Shout!» e ideatore della serata.

Una festa itinerante fatta di musica rigorosamente degli anni 50-60, ballerini, servizio per il trucco e l’acconciatura. Una formula collaudata che gira la Penisola e non solo: l’8 ottobre sarà a Parigi, mentre il 19 novembre sbarcherà proprio a Londra.

Per calarvi nello spirito degli anni 50-60, oltre a sfoggiare ciuffi, bretelle e gonne a ruota (lo suggeriscono gli organizzatori), potete trasformarvi gratuitamente affidandovi alle mani di Ketty Cinieri Vintage Style, esperta di pettinature e make up vintage.

Ad animare lo show i ballerini della scuola Studio Larosa, impegnati in uno dei balli più in voga ai tempi, il boogie woogie.

Infine popcorn, cupcake e drink a tema, oltre a un angolo dedicato alla moda e ai cosmetici britannici mette in mostra i prodotti rigorosamente «old style» di Alice’s Pig, Cheeky e Rock & Ruddle.

La terrazza bar e ristorante, gestita dal catering rinomato a livello mondiale Mosimann’s, offrirà uno speciale menù per la serata, con cupcakes, popcorn, drink speciali, oltre al delizioso menù di settembre preparato con prodotti genuini britannici.

L'articolo Serata vintage stasera a Expo 2015: festa Twist and Shout! al Padiglione Regno Unito sembra essere il primo su Milano Expo 2015.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da MilanoExpo2015.it . ed è stato inizialmente pubblicato su www.milanoexpo2015.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO