Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Lunedì 28 Luglio 2014Meteo:
English

Regione Lombardia - Dote Scuola A.S. 2013/2014 - Dote merito termine presentazione domande il 30.09.2013

Rodano -

Regione Lombardia - Dote Scuola A.S. 2013/2014 - Dote merito termine presentazione domande il 30.09.2013

Dal 2 settembre fino alle ore 17,00 del 30 settembre 2013  rimarrà aperto il sistema informativo di Dote Scuola A.S. 2013/2014 per la presentazione delle domande per la componente Merito; trattasi del riconoscimento per gli studenti che hanno raggiunto i risultati più brillanti.
La compilazione della domanda, è unicamente in formato elettronico sul sito: www.scuola.dote.regione.lombardia.it, da casa propria o in alternativa presso il Comune di residenza, le scuole paritarie o i centri formativi. Ogni famiglia può compilare un'unica domanda di dote, anche se ha figli iscritti a percorsi scolastici e formativi diversi.
La protocollazione della domanda può avvenire autonomamente per chi possiede la Carta regionale dei Servizi o in alternativa presso il Comune per le famiglie con figli iscritti presso scuole statali o con figli iscritti in scuole diverse (statali, paritarie, centri di formazione professionale).Per le richieste da inoltrare attraverso l'assistenza diretta degli uffici comunali è solo su appuntamento contattando il numero 02/95.95.95.

Per ulteriori informazioni

- Call center Dote scuola: numero verde 800.318.318 o inviando una mail a: dotescuola@regione.lombardia.it

- Sito internet Regione Lombardia o cliccando su questo link.

DISCLAIMER: Questo noodl è stato emesso da Comune di Rodano ed è stato inizialmente pubblicato su www.comune.rodano.mi.it. E' stato distribuito da noodls, senza alterarne il contenuto, il 2013-09-27 13:47:35 CET. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Milano OnLine pubblicità

SCG AdNetwork

Fai pubblicità con gli annunci SCG AdNetwork nella sezione Banner sponsorizzati a fianco o all'interno degli articoli del portale per aumentare il traffico e le vendite sul tuo sito. Modalità Pay per Click, Pay per Impressions, Pay per Day. Fatti trovare. Contattaci per un preventivo.