Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Giovedì 25 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

#PUPIChallenge, la sfida per Expo!

Milano -
E' partita la sfida del #PupiChallenge per Expo!

Alla vigilia di Expo e dopo il tormentone estivo dell’ Ice Bucket Challenge, ha preso il via un nuovo gioco per Pasqua ‘molto piccante’: il #PUPIChallenge! È stato l’ambassador Javier Zanetti, in attesa del Match for Expo Milano 2015, ha lanciare una sfida: si tratta di filmarsi mentre si mangia un peperoncino crudo intero, con il pregevole fine di sostenere il diritto al cibo.

Il gioco ideato da Zanetti, prima dell’amichevole organizzata per Expo a scopo benefico, consiste nel mangiare un peperoncino intero, fare un video mentre ci si cimenta nell’ardita impresa, caricarlo su Facebook o Twitter con l’hashtag #PUPIChallenge e nominare 4 amici, i quali entro 48 ore devono a loro volta farsi un video mentre mangiano il peperoncino. Naturalmente il primo ad aver dato il via alla sfida è stato proprio Zanetti che ha nominato Gianluigi Buffon, Carles Puyol, Xherdan Shaqiri e Alessandro Cattelan, il quale ha a sua volta nominato Nicola Savino, Luca Argentero, Lorenzo de Silvestri e la pallavolista Alice Colleoni che vediamo nel video, accanto a quello di Buffon.

 

Coloro che vengono nominati, sia nel caso accettino la sfida #PUPIChallenge, sia che non riescano a mangiare il peperoncino, sono invitati a donare un minimo di due ero alla Fondazione Pupi, in modo tale da aiutare bambini meno fortunati perché poveri o disabili.

Il gioco, com’è stato per l’Ice Bucket Challenge quest’estate, ha preso il via, soprattutto tra i vips! Chissà se sarà un modo per sensibilizzare le persone al diritto al cibo, nell’attesa di Expo, com’è avvenuto per la Sla.

 

L'articolo #PUPIChallenge, la sfida per Expo! sembra essere il primo su Milano Expo 2015.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da MilanoExpo2015.it . ed è stato inizialmente pubblicato su www.milanoexpo2015.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO