Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Martedì 12 Dicembre 2017
English

Inter-Atalanta, tutte le info utili

Milano -

MILANO - Dopo un grande avvio di stagione, con San Siro sempre gremito di cuori interisti, è tempo di un'altra sfida importante. Domenica 19 novembre alle ore 20.45 arriverà l'Atalanta e sono previsti già ora più di 50.000 tifosi nerazzurri.

Qui di seguito tutte le altre informazioni utili per Inter-Atalanta:

STUDENTI UNIVERSITARI

Dopo il grande successo di Inter-Sampdoria, la promozione riservata agli universitari viene replicata anche per Inter-Atalanta: sarà possibile acquistare un biglietto in Secondo Blu a soli 10€. I biglietti sono acquistabili presso tutti i punti vendita Vivaticket, l'Inter Store Milano, gli Uffici Stadio oppure direttamente al botteghino il gioirno partita. Tutti gli studenti che lo acquisteranno all'Inter Store in San Babila avranno il 15% di sconto sull'acquisto di prodotti.

DOVE ACQUISTARE

Prosegue dunque la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio SanSiro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno inoltre essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

BAMBINI

L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 9, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore.

DOCUMENTI PER L'ACCESSO ALLO STADIO

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

Il contenuto e’ stato pubblicato da Internazionale Football Club S.p.A. in data 16 novembre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 16 novembre 2017 10:17:09 UTC.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie

Mappa

Calcola percorso in auto