Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Giovedì 28 Marzo 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Il cielo non è un fondale: un workshop della compagnia Deflorian/Tagliarini

Milano -

deflorian-tagliariniIl laboratorio è indirizzato a chi voglia allenare quegli aspetti del lavoro che permettono di essere dei creatori consapevoli del proprio stare in scena.
Sottrazioni e addizioni. Fasi distinte di una consapevolezza della misura del proprio comunicare che va prima intuita e poi allenata.
I partecipanti saranno chiamati di volta in volta a fare meno, a togliere, a rinunciare, a permettere al pubblico di fare una parte del lavoro oppure a eccedere, a esagerare, a superare i propri limiti, ad esplorare il ridicolo, il proibito, il fragile.
Ognuno sarà chiamato a lavorare a partire da un nostro preciso input, seguendo però il principio del piacere dello stare in scena.
Da questa zona di agio verrà poi guidato a togliere o ad aggiungere, a insistere su un unico dettaglio, a capire e tentare “lo scarto”, ossia improvvisi cambi di direzione dell’azione che allargano il senso dell’azione stessa.
Tutto il laboratorio ha come tema: il paesaggio come protagonista.

Per maggiori dettagli e approfondimenti sul progetto visitate il sito www.defloriantagliarini.com

INFO

11-12-13-14 marzo 2015 – Teatro Filodrammatici
140,00 € (20 ore)
numero massimo di partecipanti: 12
ORARIO
mercoledì 11 marzo 13.00 – 18.00
giovedì 12 marzo 13.00 – 18.00
venerdì 13 marzo 13.00 – 18.00
sabato 14 marzo 13.00 – 18.00

COME ISCRIVERSI
Per candidarsi mandare il proprio curriculum vitae con foto e breve lettera motivazionale all’indirizzo workshop.filodrammatici@gmail.com.

Tutti i partecipanti al workshop avranno diritto a una riduzione sul biglietto d’ingresso degli spettacoli CE NE ANDIAMO PER NON DARVI ALTRE PREOCCUPAZIONI [05/08.MAR.2015] e REALITY [10/15.MAR.2015].

Arianna Carone 02 36727551 workshop.filodrammatici@gmail.com

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Teatro Filodrammatici ed è stato inizialmente pubblicato su www.teatrofilodrammatici.eu. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO