Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Venerdì 19 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Expo: offerte di lavoro dalla RAI

Milano -
La Rai offre per Expo lavoro a tecnici, operatori video e montatori

Ecco finalmente una buona notizia per chi sogna di lavorare in tv, anche se dietro le quinte! La Rai offre opportunità di lavoro in occasione di Expo e lo fa attraverso tre bandi.

“Mamma Rai” ha aperto infatti 7 posizioni per tecnici di produzione, operatori e montatori video. Per partecipare bisogna avere un’età tra i 18 e i 66 anni e per candidarsi c’è tempo solo fino al 2 aprile. Chi è interessato deve perciò affrettarsi a cogliere l’occasione, Expo è dietro l’angolo!

  • Con il primo bando la Rai cerca 4 tecnici di produzione, diplomati presso Istituti Tecnici industriali o professionali, in possesso della patente di guida B.
  • Il secondo bando è destinato alla ricerca di un operatore video; deve avere esperienza nel settore ed essere anch’egli in possesso della patente B.
  • Infine, attraverso il terzo bando di concorso, la Rai cerca 3 montatori video, diplomati, con conoscenza del programma Avid e anche in questo caso in possesso della patente di guida B.

 

I tre bandi di lavoro Rai, usciti in occasione di Expo, offrono posti di lavoro a tempo determinato. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito di riferimento.

L'articolo Expo: offerte di lavoro dalla RAI sembra essere il primo su Milano Expo 2015.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da MilanoExpo2015.it . ed è stato inizialmente pubblicato su www.milanoexpo2015.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO