Il nostro network: News e Eventi | Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Domenica 22 Ottobre 2017
English

SNAI SCOMMESSE

Dopo di Noi - Avviso

Rosate -

Con legge n. 112/2016 'Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare', è stato istituito il Fondo per l'assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, per il finanziamento di interventi mirati per la promozione di progetti personalizzati per il 'Dopo di Noi' e per la sperimentazione di soluzioni innovative per la vita indipendente.

Per presentare la domanda si segnala che l'art.5 dell'Avviso pubblico prevede che 'le domande per accedere agli interventi devono essere presentate presso la sede del servizio sociale o l'ufficio protocollo del Comune di residenza secondo le modalità definite da ciascun Comune e rese note sul sito dello stesso contestualmente alla pubblicizzazione del presente avviso.'

Inoltre, trattandosi di misura particolarmente complessa l'avviso prevede che: 'Gli interessati, prima di presentare domanda, sono invitati a fissare un incontro con l'assistente sociale del proprio Cmune di residenza per una presentazione degli interventi e un approfondimento circa la presenza dei requisiti previsti per usufruire degli interventi'.

Le domande per accedere agli interventi previsti devono essere presentate entro il 31 ottobre 2017 e pertanto è necessario fissare un appuntamento contattando l'Ufficio, nei giorni ed orari di lavoro, al nr. 02/9083024.

Per ulteriori approfondimenti clicca sul seguente link del Comune di Abbiategrasso:

COMUNE DI ABBIATEGRASSO

Il contenuto e’ stato pubblicato da Comune di Rosate in data 12 ottobre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 12 ottobre 2017 16:27:07 UTC.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto