Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Venerdì 29 Marzo 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

BPM lancia la nuova campagna radiofonica per promuovere le app di Webank

Milano -

BANCA POPOLARE DI MILANO LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA RADIO PER PROMUOVERE LE APP DI WEBANK

Milano, 4 settembre 2015 - Banca Popolare di Milano lancia una nuova campagna radiofonica per promuovere l'utilizzo delle app di Webank.
Al centro dello spot la nuova app per Apple Watch che BPM, prima banca in Italia, ha reso disponibile lo scorso giugno e che già conta 45mila utenti.
All'interno di una palestra in cui si sta svolgendo un allenamento, il personal trainer, che conta il numero di flessioni, riceve sul suo Apple Watch la notifica di un bonifico appena ricevuto: "1, 2, 3…500". Un'ambientazione originale che, attraverso l'immagine della palestra, luogo deputato al movimento, intende rimarcare il dinamismo di Webank nella ricerca continua di soluzioni innovative per il cliente da utilizzare nella quotidianità.
Si inserisce a questo punto la voce dello speaker che ricorda le principali funzionalità offerte dall'app: visualizzazione del saldo del conto corrente con un semplice "tap" sull'orologio e ricezione in tempo reale di un messaggio relativo alle movimentazioni del conto Webank (prelievi, pagamenti o altre operazioni ricorrenti).
Attraverso la campagna si ricorda inoltre la possibilità per i clienti Webank di vincere uno dei 20 Apple Watch 42 mm Silver Aluminium Case with Green Sport Brand effettuando il pagamento di un bollettino postale o un'operazione veloce, a scelta tra una ricarica cellulare e una ricarica prepagata, mediante l'app Webank da qualsiasi dispositivo mobile.
La promozione è valida fino al 18 ottobre; il regolamento del concorso è disponibile sul sito www.webank.it.

Curato dalla società Essense, gruppo Saatchi & Saatchi, lo spot, della durata di 30 secondi, nasce da un'idea del direttore creativo Alessandro Orlandi, musica di J.H. Condiotti con il brano "Straight into the future", casa di produzione Top Digital. La pianificazione media è prevista dal 4 al 17 settembre e coinvolgerà le principali emittenti radiofoniche nazionali.

"Webank, il servizio online di Banca Popolare di Milano, si è sempre caratterizzato per il continuo impegno in tema di innovazione e offerta di nuove proposte per la clientela. Il

2015 ha visto in particolare un notevole sviluppo in ambito mobile attraverso il rilascio di nuove app che il mercato ha mostrato da subito di apprezzare, come confermano il crescente numero di utilizzatori e i riconoscimenti che ci sono stati attribuiti. - commenta Luca Gasparini, Responsabile Multi Channel Banking di Banca Popolare di Milano - Attraverso questa campagna intendiamo fare conoscere le applicazioni a un numero sempre più ampio di persone.

Per informazioni:

Banca Popolare di Milano

Ufficio Stampa

Stefania Colli

02 7700 3807 stampa@bpm.it

DISCLAIMER: Questo contenuto e' stato pubblicato da BPM - Banca Popolare di Milano Scarl il giorno 2015-09-04 ed e' stato originariamente pubblicato qui www.bpm.it. Il contenuto e' stato distribuito senza modifiche o alterazioni da parte di noodls il 2015-09-04 10:54:08 UTC. La fonte e' la sola responsabile per l'accuratezza delle informazioni riportate nel contenuto.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie

Mappa

Calcola percorso in auto



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO