Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Venerdì 26 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

BPM annuncia la nuova app per Apple Watch

Milano -

BANCA POPOLARE DI MILANO ANNUNCIA LA NUOVA APP PER APPLE WATCH

Milano, 5 giugno 2015 - Banca Popolare di Milano annuncia la realizzazione di una novità assoluta sul panorama italiano: l'app Webank, appositamente pensata per l'Apple Watch in arrivo in Italia il prossimo 26 giugno.
L'applicazione, che sarà disponibile a breve all'interno dell'Apple Store, consentirà ai clienti di Webank di visualizzare il saldo del proprio conto corrente con un semplice "tap" sul proprio orologio, sia in chiaro che in forma iconografica, tramite l'uso di emoticons o immagini.
Gli utenti potranno inoltre ricevere messaggi sull'Apple Watch relativi alle movimentazioni di conto più frequenti: prelievi, pagamenti o operazioni ricorrenti quali l'accredito dello stipendio. Queste funzioni faranno da apripista a numerose altre che saranno rilasciate nei prossimi mesi.
"Siamo tra le prime Istituzioni finanziarie, sia a livello internazionale che domestico, a offrire questa opportunità - dichiara Luca Gasparini, Responsabile Multi Channel Banking di Banca Popolare di Milano - Si tratta di un ulteriore passo avanti che conferma l'impegno costante e continuo del Gruppo Bpm a proseguire sul cammino dell'innovazione, valorizzando le competenze e l'eccellenza di Webank".

Per informazioni:

Banca Popolare di Milano

Ufficio Stampa

Laura Ingardia

+39 02 7700 3758 stampa@bpm.it

DISCLAIMER: Questo contenuto e' stato pubblicato da BPM - Banca Popolare di Milano Scarl il giorno 2015-06-05 ed e' stato originariamente pubblicato qui www.bpm.it. Il contenuto e' stato distribuito senza modifiche o alterazioni da parte di noodls il 2015-06-05 16:45:01 UTC. La fonte e' la sola responsabile per l'accuratezza delle informazioni riportate nel contenuto.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie

Mappa

Calcola percorso in auto



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO