Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Giovedì 25 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Inter-Bologna di TIM Cup, numeri e curiosità

Milano -
Palacio a segno nelle ultime quattro edizioni del trofeo, Brozovic cannoniere nerazzurro nella TIM Cup 2015/16. Pioli il grande ex

MILANO - Negli ottavi di finale di TIM Cup, i nerazzurri di Stefano Pioli affrontano il Bologna nella ventesima sfida tra i due club in questa competizione. In collaborazione con Opta, ecco tutti i numeri della sfida.

Sono tre i precedenti agli ottavi, e in tutte le occasioni l'Inter ha passato il turno. L'ultimo precedente in coppa di lega risale al 2012/2013, vittoria per 3-2 dei nerazzurri nei quarti di finale.

L'Inter gioca gli ottavi di finale per la 41esima volta nella propria storia e solo una volta non ha raggiunto i quarti di finale.

Marcelo Brozovic ha segnato tre reti nelle tre partite di TIM Cup disputate nella scorsa edizione del torneo, mentre Rodrigo Palacio è sempre andato a segno nelle ultime quattro edizioni a cui ha partecipato segnando sette reti.

Anche Mauro Icardi (1) e Ivan Perisic (2) hanno segnato il proprio nome tra i marcatori della competizione vestendo i nostri colori.

Nel Bologna militano tre ex nerazzurri: Destro, Mbaye e Taider; Stefano Pioli ha allenato gli emiliani dal 2011 al 2014, raggiungendo anche i quarti di finale di TIM Cup e fermato proprio dall'Inter.

Tag: squadra, coppa italia, tim cup

Il contenuto e’ stato pubblicato da Internazionale Football Club S.p.A. in data 16 January 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 16 January 2017 15:18:07 UTC.

Documento originalehttp://www.inter.it/it/news/78279/inter-bologna-di-tim-cup-numeri-e-curiosita

Public permalinkhttp://www.publicnow.com/view/1F9FDCB4142065A414B72B09D7B43FC6243ED089

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Internazionale Football Club S.p.A. ed è stato inizialmente pubblicato su cs.scgconsulting.com. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie

Sport



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO