Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Venerdì 19 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Webank si rifà il look: online il nuovo sito

Milano - COMUNICATO STAMPA

 

WEBANK SI RIFÀ IL LOOK: ONLINE IL NUOVO SITO

 

Milano, 24 febbraio 2016 - E' da oggi disponibile il nuovo sito Webank (www.webank.it), completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, per rendere più evoluta, rapida e intuitiva la navigazione.

 

Realizzato da BPM in collaborazione con importanti partner leader a livello mondiale nella progettazione e strategie digital, il nuovo sito è stato costruito sulla base di analisi, focus group e test sugli utenti. Il design all'avanguardia di tipo responsive/adaptive, che lo rende consultabile da qualsiasi piattaforma desktop e mobile, risponde ai nuovi comportamenti d'uso nell'accesso a internet che tende sempre più a spostarsi da pc e laptop a smartphone e tablet.

 

Dal punto di vista dei contenuti le informazioni sono state riorganizzate in cinque aree tematiche (prodotti, magazine, la banca che vorrei, eventi e corsi, le nostre app), direttamente accessibili dall'home page, che grazie anche all'utilizzo di infografiche e a testi più snelli rendono la navigazione più user friendly.

 

Novità del sito sono le sezioni "magazine", "le nostre app" ed "eventi e corsi". La prima propone numerosi contenuti di educazione e informazione finanziaria attraverso una selezione di notizie e approfondimenti su temi attuali di economia e finanza, spiegando con un approccio semplice e diretto le regole base per investire e muoversi fra i prodotti bancari; la seconda dà spazio alle innovazioni in ambito mobile che testimoniano il continuo impegno di Webank nella ricerca di soluzioni innovative. Nella sezione "eventi e corsi" vengono infine raggruppate tutte le attività formative svolte sia sul territorio che con eventi online.

 

Una sezione specifica è inoltre dedicata a "La banca che vorrei", la piattaforma di social banking nata nel 2010 per dare voce alle idee dei clienti: quasi un migliaio sono stati i suggerimenti realizzati in questi anni grazie al contributo degli utenti. Tutto questo nella piena valorizzazione dello spirito partecipativo che ha sempre contraddistinto Webank nel rapporto con clienti e non clienti.

 

Per informazioni:

 

Banca Popolare di Milano Ufficio Stampa

Laura Ingardia

+39 02 7700 3758

stampa@bpm.it

Il contenuto e’ stato pubblicato da BPM - Banca Popolare di Milano Scarl in data 24 febbraio 2016. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti. Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 24 febbraio 2016 11:05:23 UTC.

Il documento originale e’ disponibile all’indirizzo: http://www.gruppobpm.it/it-ist/press-media/comunicati-stampa/2016/2016_02_24_webank/allegato1/2016_02_24_webank.pdf

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie

Mappa

Calcola percorso in auto



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO