Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Venerdì 29 Marzo 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Video: la cabina per dormire in aereoporto!

Milano -
Ecco la cabina letto low cost per dormire in aeroporto ad Expo

È l’idea di tre giovani neolaurati under 30 ‘Lounge Low Cost’, una cabina letto di 2 metri per 2, comprensiva di ogni comfort: wi-fi gratis, tavolino, prese elettriche e persino musica, film e cromoterapia. Perché una cabina letto low cost ma di lusso? Rilassarsi in aeroporto tra un volo e l’altro!

Zzzleepandgo, la start up, sta trattando con vari aeroporti europei e vorrebbe portare la sua iniziativa ad Expo. Matteo Destantini, uno dei 3 ideatori ha infatti affermato: “Stiamo trattando con molti aeroporti europei, ma in Italia è più difficile, colpa della burocrazia e della diffidenza verso le idee dei giovani. L’obiettivo è di portarlo a Malpensa per Expo”.

Lounge Low Cost di Zzzleepandgo si prenota tramite un’apposita App, attraverso la quale si fa un vero e proprio check in. La cabina letto costa 8 euro per i primi 60 minuti  e 6 euro per ogni ora successiva; il servizio si paga con una semplice carta di credito. La cabina Lounge Low Cost è una camera di hotel in viaggio: non appena il cliente entra nella stanza, infatti, le lenzuola vengono sostituite e entra in funzione un impianto di ventilazione innovativo che mantiene l’aria pulita, elimina i cattivi odori e igienizza l’ambiente.

Ecco la cabina letto di Zzzleepandgo!

L’idea di Zzzleepandgo è nata durante l’attesa in aeroporto durante un viaggio a Berlino; Antony Destantini, un altro dei tre ideatori ha raccontato: “Io e il mio amico Alberto eravamo in viaggio per festeggiare la mia laurea. Un ritardo ci ha costretti ad accamparci per la notte in un’affollatissima sala d’attesa, con sconosciuti che ci si sono addormentati addosso. Avremmo desiderato più di qualunque altra cosa un letto, un luogo dove riposare un po’. Siamo partiti da quel bisogno e abbiamo ideato un prodotto che potesse soddisfarlo, coinvolgendo anche Nicolas, che è stato nostro compagno di liceo e ha messo le sue competenze architettoniche al servizio del progetto”.

A questo punto, speriamo che i turisti in viaggio per Expo possano beneficiare di quest’innovativa giovane iniziativa!

 

 

L'articolo Video: la cabina per dormire in aereoporto! sembra essere il primo su Milano Expo 2015.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da MilanoExpo2015.it . ed è stato inizialmente pubblicato su www.milanoexpo2015.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO