Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Sabato 18 Aprile 2026
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Una musa tra le ruote. Pirelli: un secolo di arte a servizio del prodotto

Milano -

Un progetto di Fondazione Pirelli

A partire dal contenuto del volume "Una musa tra le ruote. Pirelli: un secolo di arte a servizio del prodotto" edito da Corraini la mostra propone un percorso tra 54 bozzetti pubblicitari, Illustrazioni tratte dalla rivista `Pirelli`, una breve storia dei prodotti Pirelli oggetto delle campagne pubblicitarie, fotografie storiche che ritraggono le campagne pubblicitarie Pirelli in alcuni luoghi simbolo di Milano.

Tutte le immagini esposte sono firmate da grandi nomi della grafica come Marcello Dudovich, Bruno Munari, Alessandro Mendini, Bob Noorda, Riccardo Manzi e Armando Testa.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Triennale di Milano ed è stato inizialmente pubblicato su www.triennale.org. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO