Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Lunedì 29 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Super party di Expo per San Valentino!

Milano -
Festa Expo

Expo si festeggerà  anche a San Valentino nello spazio Duomo 21 a Milano. Si ballerà tutta la notte durante  ‘I loveExpo’, l’evento organizzato da Worls Expo Commissioners Club, in collaborazione con Alessandro Rosso Group e, naturalmente, Expo Milano 2015.

I primi cento partecipanti che il 14 febbraio esibiranno il biglietto di Expo avranno il privilegio di fare un selfie con dj famosi in tutta Europa. A San Valentino, alla consolle, si esibiranno infatti tra gli altri, i dj del Ministry of Sound di Londra, quello del Pancha di Ibiza, del Jimmy’z di Montecarlo e Joe T. Vannelli, il primo  italiano che ha vinto gli Ibiza dj Awards! Tra gli ospiti della serata più romantica dell’anno ci saranno anche alcune personalità dei Paesi espositori di Expo.

Nella terrazza di Duomo 21, a partire dalle 19, gli innamorati e non che danzeranno alla festa di San Valentino, potranno anche acquistare il biglietto per l’Esposizione Universale, qualora non lo avessero già fatto.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da MilanoExpo2015.it . ed è stato inizialmente pubblicato su www.milanoexpo2015.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO