Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Domenica 05 Maggio 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

N.E.R.D.s: quando la festa si trasforma in disastro

Milano -

matrimoni disastrosiÈ proprio durante i momenti che dovrebbero essere tra i più sereni e spensierati, come compleanni, matrimoni, anniversari, feste di laurea e ricorrenze speciali, che arriva sempre l’imprevisto: un ospite sgradito, una sorpresa mal riuscita, un incidente di percorso e tutta una serie di circostanze che rendono la festa un vero disastro.

Alcuni di questi imprevisti sono proprio la causa dei malumori e dei litigi tra i quattro fratelli protagonisti di N.E.R.D.s: Nico, Enri, Robi e Dani alla cerimonia per il cinquantesimo anniversario di matrimonio dei genitori si ritrovano, infatti, ad affrontare i dissidi, le perplessità e gli equivoci di un intera vita, il tutto condito da una lunga lista di paure e ipocondrie dei giorni nostri.

Ma i protagonisti di N.E.R.D.s non sono di certo gli unici a dover affrontare gli imprevisti di una cerimonia. Curiosando sul web abbiamo, infatti, scoperto una quantità infinita di party andati male. Il primato va sicuramente ai matrimoni, LA CELEBRAZIONE per antonomasia che vanta una lunghissima serie di eventi inaspettati.

Altro che “il giorno più bello”, pensate che in un programma televisivo inglese è stato chiesto di raccontare le scene più disastrose e le avventure più disperate avvenute durante un matrimonio e ne sono usciti dei racconti davvero surreali.

Amy McCarthy Hazel, di Las Vegas, per esempio, ha raccontato che una settimana prima del suo matrimonio è morto il dj incaricato dell’intrattenimento al ricevimento. Il nuovo dj che ha preso il suo posto era un grande amico del defunto e non ha trovato modo migliore per ricordarlo dedicando la sua performance alla sua memoria!
Per coronare il tutto, la madre di Amy si è ubriacata e ha gettato la torta avanzata nel bagagliaio dell’auto degli sposi.

Kate Robrock racconta, invece, che il giorno del sì, quando un suo amico si è alzato in piedi per pronunciare il discorso agli sposi, forse preso dall’emozione, ha vomitato tutta la torta sul suo vestito (naturalmente bianco)!

Un’altra mortificata sposa rivela ciò che preferirebbe di gran lunga dimenticare. Ad un certo punto della giornata, degli amici le dicono che qualcuno stava cercando di rubarle i regali di nozze, ma di non preoccuparsi perché un’orda di invitati ubriachi lo stava impedendo dandogliele di santa ragione. Lo sconcerto è aumentato nel momento in cui si è scoperto che lo sfortunato era il suo capo che stava aiutando a caricare nella macchina i regali per portarli a casa…

Durante un altro matrimonio, invece, lo sposo si è ubriacato a tal punto da espletare un urgente bisogno fisiologico in alcune brocche d’argento sul tavolo del ricevimento.

Un articolo di un quotidiano locale di Reggio Emilia riporta, invece, un pranzo di nozze a dir poco disastroso: gli sposi parlano di un buffet con portate insufficienti perché già mangiate da altri e di fiori che prendono addirittura la strada della sala dove si stava festeggiando un altro matrimonio…Dopo ben 10 anni il giudice ha emesso la sentenza: il proprietario del ristorante deve alla coppia un risarcimento danni di quasi 50.000 euro.

La lista sarebbe ancora molto lunga, ma preferiamo approfondire la questione con il vostro aiuto. Raccontateci le vostre storie, dalle più spiacevoli alle più esilaranti, utilizzando, come sempre l’hashtag #Nerds! A tutti coloro che ci racconteranno la propria esperienza un biglietto a 10 € per N.E.R.D.s, in scena dal 7 al 24 maggio.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Teatro Filodrammatici ed è stato inizialmente pubblicato su www.teatrofilodrammatici.eu. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO