Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Domenica 28 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Lavorare per l’Infinito | 26.OTT.2015

Milano -

935875_394009820700339_394973952_n

Lunedì 26 ottobre alle ore 21.00 il Teatro Filodrammatici ospita lo spettacolo Lavorare per l’Infinito – Il viaggio spirituale e artistico di Nikolaj ed Elena Roerich.

“Lavorare per l’Infinito” non è solo una rappresentazione teatrale, ma un progetto multieventi che ha lo scopo di presentare al pubblico due personalità di grande levatura e tuttavia ancora pressoché sconosciute in Italia: Nikolaj ed Elena Roerich.
Il loro percorso umano e artistico affascina per l’infaticabile tensione ideale che trasmette e per la ricerca spirituale anticonformista, coraggiosa e ‘scientifica’ di cui è esempio. Tutti gli artisti impegnati in questo progetto, anche se provenienti da percorsi spesso differenti, sentono la necessità, di lavorare e di andare in scena esattamente con questo scopo: condividere con il pubblico spiragli di verità, incoraggiare una visione più profonda della vita, cogliere dell’essere umano soprattutto le infinite possibilità di ricchezza interiore.
Così nasce la rappresentazione teatrale che in queste settimane porta in giro per l’Italia la storia e l’impegno di queste due grandi personalità, con un corredo di conferenze, mostre ed altre performance artistiche che ad Arezzo come a Milano, a Catania come a Bologna o a Città della Pieve hanno permesso di entrare in contatto con la loro opera.

regia Francesca Barbagli
Compagnia delle Arti
drammaturgia Francesca Barbagli e Alessandra Bedino
con Alessandra Bedino e Ginluigi Tosto e con la partecipazione in video di Andrea Chimenti
elaborazione video e immagini Maria Erica Pacileo e Fernando Maraghini
allestimento scenografico e disegno luci Matteo Fantoni

Per info e prenotazioni
lavorareperlinfinito.milano@gmail.com
tel. 339 6834194

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Teatro Filodrammatici ed è stato inizialmente pubblicato su www.teatrofilodrammatici.eu. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO