Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Giovedì 28 Marzo 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

IL FRANCESCO CARUSO TOUR DI WEBANK ARRIVA A FIRENZE

Milano - IL 'FRANCESCO CARUSO TOUR' DI WEBANK ARRIVA A FIRENZE

 

Milano, 9 novembre 2015 - Si svolgerà il 13 novembre l'ultima tappa del Francesco Caruso Tour, l'annuale roadshow di Webank dedicato alla clientela trader di Banca Popolare di Milano.

 

Questa edizione è stata organizzata per la prima volta in partnership con Francesco Caruso docente ed esperto di mercati, nonché noto analista finanziario insignito di prestigiosi riconoscimenti anche a livello internazionale, che ha presenziato a tutti gli incontri in qualità di relatore.

 

I corsi si svolgono a mercati aperti con operatività live anche attraverso applicazioni pratiche sulla piattaforma professionale T3 di Webank e hanno l'obiettivo di trasmettere competenze tecniche su strumenti, strategie e mercati finanziari sia a un pubblico di operatori professionisti che di meno esperti.

 

Il tour, partito da Milano lo scorso 26 marzo, ha toccato diverse città e si concluderà appunto a Firenze il prossimo venerdì 13 novembre.

 

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria. Per maggiori dettagli sul programma degli incontri si rimanda al sito www.webank.it.

 

Per informazioni:

 

Banca Popolare di Milano Ufficio Stampa

Laura Ingardia

+39 02.7700.3758

stampa@bpm.it

DISCLAIMER: Questo contenuto e' stato pubblicato da BPM - Banca Popolare di Milano Scarl il giorno 2015-11-09 ed e' stato originariamente pubblicato qui www.bpm.it. Il contenuto e' stato distribuito senza modifiche o alterazioni da parte di noodls il 2015-11-09 15:56:19 UTC. La fonte e' la sola responsabile per l'accuratezza delle informazioni riportate nel contenuto.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie

Mappa

Calcola percorso in auto



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO