
Grande attesa per il concerto di Emil Kill, star del hip hop italiano, che si esibirà ad Expo sabato 3 ottobre alle 21.00 assieme ad altri due numeri uno della musica black nostrana: Gué Pequeno e Marracash. I tre rapper, già protagonisti del programma MTV Spit, si esibiranno in tre concerti live distinti assolutamente da non perdere all’Open Air Theatre San Carlo.
Il duo milanese Sfera Ebbasta e Charlie Charles aprirà la serata proponendo live alcuni brani tratti dall’ultimo lavoro “XDVR” e non mancherà “Brutti sogni”, ultimo singolo estratto che ha già totalizzato 275.000 views su YouTube.
Ad aprire il concerto Maruego, il giovane rapper di origine marocchina scoperto da Guè Pequeno e prodotto dai 2nd Roof.
Per di più, i visitatori di Expo Milano 2015 che assisteranno al concerto di sabato 3 ottobre e alle esibizioni dell’artista soul Mario Biondi martedì 13 ottobre, potranno partecipare a Expo Fan Experience, uno speciale concorso che dà la possibilità di incontrare gli artisti dal vivo o ricevere un loro cd autografato.
Vedi i dettagli qui.
L'articolo Hip Hop Night: in concerto Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash, sabato 3 ottobre sembra essere il primo su Milano Expo 2015.
DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da MilanoExpo2015.it . ed è stato inizialmente pubblicato su www.milanoexpo2015.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.