Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Venerdì 26 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Heidi

Pioltello -  Spettacolo brillante di Federica Sassaroli e Massimo Brusasco

compagnia RS Produzioni

Trama: in questi tempi di precarietà, pare che non se la passi bene nemmeno Heidi, la gioiosa bambina che un tempo correva libera e bella sui prati di montagna, tra caprette, pecorelle e uccellini in festa. Il nonno, il celebre vecchio dell'Alpe, si consola con la badante rumena, ignaro del fatto che la donna sia più interessata alla sua pensione che a lui; Clara porta la propria disabilità fra una trasmissione televisiva e l'altra, contesa dai talk show pomeridiani, mentre la temibile signorina Rottermaier è ministro del Governo Merkel, con delega all'istruzione. In questo panorama in continua evoluzione, il punto fermo rimane Peter, un eterno ragazzino distratto da troppe cose, per il rammarico di Heidi che desidererebbe, da lui, attenzioni “concrete”. La concorrenza dei cartoni animati giapponesi e dei social network e l'invasione di offerte televisive sono ulteriori preoccupazioni per la ragazzina, che teme di finire nel dimenticatoio.

Biglietti: intero € 9,00 ridotto € 7,00 (giovani fino a 25 anni, adulti oltre 60 anni e disabili)

Apertura biglietteria dalle ore 20.00

Per informazioni : cell.329/8381356 da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 18.00)

La programmazione potrebbe subire variazioni. Vietato fotografare e registrare gli spettacoli, salvo autorizzazione. Non sarà possibile entrare in sala a spettacolo iniziato

 

 

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Comune di Pioltello ed è stato inizialmente pubblicato su www.comune.pioltello.mi.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO