Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Lunedì 20 Maggio 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Expo in treno conviene! Nuove promozioni

Milano -
I nuovi pacchetti promozionali per chi arriva ad Expo in treno

Mentre i pendolari  protestano perché, con l’inizio dell’Esposizione Universale, sono diminuiti i treni che non vanno ad Expo e di conseguenza sono costretti nelle ore di punta a viaggiare accalcati come sardine, e spesso senza aria condizionata, Trenord e Trenitalia continuano a promuovere pacchetti speciali molto invitanti per coloro che invece sono interessati a visitare la kermesse e che scelgono di andarci in treno.

Sono 8 i pacchetti promozionali per chi sceglie di raggiungere Expo in treno; alcune offerte speciali le abbiamo già segnalate negli articoli precedenti, ma ora, per agosto, ne sono state introdotte di nuove, grazie a nuovi accordi tra Trenord e Alessandro Rosso Group. Gli sconti vanno dal 10 al 32% e sono per singoli, per famiglie, per gruppi, per il biglietti giornalieri e serali. Vediamole insieme!

  • Pacchetto A ( biglietto+treno+Eataly): un biglietto giornaliero a Expo più un biglietto ferroviario andata e ritorno da Milano, più un pasto nei ristoranti self service di Eataly a 34 euro, invece che 50,40.
  • Pacchetto B: Un adulto più un bambino ( dai 4 ai 14 anni non compiuti) pagheranno per andare in treno ad Expo, di giorno, 43 euro invece che 47,40
  • Pacchetto C: Due adulti più un bambino potranno andare di giorno ad Expo in treno con 73 euro invece di 81,80
  • Pacchetto D: un adulto che va in treno ad Expo, partendo da qualsiasi comune della Lombardia, pagherà 34 euro invece di 47.
  • Pacchetto E: 1 adulto più un bambino potranno visitare Expo, partendo in treno da qualunque comune della Lombardia a 48 euro invece che a 56.
  • Pacchetto F: 2 adulti più un bambino , sempre da qualsiasi comune della Lombardia, spenderanno tra biglietti del treno e di Expo ( di giorno), 79 euro invece di 99.
  • Pacchetto G: 1 adulto che viene da Milano spenderà per un biglietto serale ad Expo, uno andata e ritorno del treno e un biglietto per lo spettacolo del Cirque du Soleil  ‘Alla Vita’ , 27 euro, invece di 34,40. Lo show sarà in scena fino al 30 di agosto, dal mercoledì alla domenica alle 20.30.
  • Pacchetto H: 1 adulto che arriva ad Expo in treno da uno dei comuni della Lombardia, pagherà, per un biglietto serale più uno del treno andata e ritorno più uno per vedere lo spettacolo del Cirque du soleil, 37 euro anziché 43.

Per chi non desidera vedere lo spettacolo, da Milano spenderà 9 euro per un biglietto del treno più uno per visitare Expo la sera, 14 euro se raggiunge l’Esposizione Universale da uno dei comuni delle Lombardia.

Restano naturalmente valide le offerte speciali già attive: la birra Nastro Azzurro da Eataly o  il vino da Slow Food, in omaggio per chi va ad Expo in treno, lo sconto del 15% sulle consumazioni a Casa Ferrarini e del 10 al Consorzio Franciacorta. Ricordiamo inoltre che per tutto il mese di agosto i pensionati e cittadini con un reddito inferiore ai 10.000 euro entreranno gratis ad Expo, e avranno uno sconto del 50% sul biglietto di Trenitalia su Frecce ed Intercity.

I biglietti speciali si possono acquistare on line, con carta di credito, sull’e-store di Trenord  o sulla sezione Expo  di Trenord.

L'articolo Expo in treno conviene! Nuove promozioni sembra essere il primo su Milano Expo 2015.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da MilanoExpo2015.it . ed è stato inizialmente pubblicato su www.milanoexpo2015.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO