Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Giovedì 18 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Crowdfunding ILLECITE//VISIONI 2015

Milano -

Dal 30 settembre al 4 ottobre torna per il quarto anno consecutivo ILLECITE//VISIONI, la rassegna di teatro omosessuale organizzata dal Teatro Filodrammatici che lancia una campagna di crowdfunding a sostegno dei numerosi eventi del festival.

In questi tre anni ILLECITE//VISIONI ha raccontato tante storie diverse…forse ha parlato anche un po’ di voi…
Sono stati tanti gli spettacoli che sono passati sul palco del Teatro Filodrammatici e molti gli attori, gli autori e i registi che ci hanno raccontato il mondo omosessuale, o semplicemente una parte di esso, dal loro punto di vista.

Tanti sguardi diversi, ma un unico obiettivo: rivendicare il riconoscimento di un unico amore, quello universale, che è di tutti e del quali tutti hanno diritto, attraverso un’arte che ha lo scopo di raccontare la vita, in ogni sua sfumatura e colore.
Abbiamo visto gente sorridere, ridere, imbarazzarsi, indignarsi, a volte anche piangere. Abbiamo visto gente incontrarsi, conoscersi, discutere e forse anche innamorarsi.

Quest’anno, sarebbe per noi un immenso piacere poter farvi provare ancora tutte queste emozioni, attraverso spettacoli di qualità, incontri di approfondimento e momenti d’incontro e socializzazione.
Per fare questo nel migliore dei modi abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, anche del vostro.

E se è vero che gli esseri umani sono capaci di tutto, speriamo che anche quest’anno ILLECITE//VISIONI, grazie al vostro sostegno, possa essere un grande evento, ricco di affetti speciali!

Per saperne di più e/o fare una donazione visitate il sito www.limoney.it.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Teatro Filodrammatici ed è stato inizialmente pubblicato su www.teatrofilodrammatici.eu. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO