Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Giovedì 16 Maggio 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Come raggiungere il sito di Expo

Milano -
expo fiera

Expo 2015 si svolgerà nel nuovissimo polo fieristico di Rho-Pero, a nord ovest di Milano, in un’area di ben 400 mila metri quadri.

Ma come si raggiunge in treno dalla Regione Lombardia?

Oltre alla fermata della linea 1 della Metropolitana di Rho Fiera, utilissima per tutti coloro che vivono o si trovano a Milano, ora ci sono delle novità per raggiungere il sito espositivo in treno, partendo dalle varie città lombarde. A partire dal prossimo 6 aprile, infatti, ogni giorno i convogli di Trenord effettueranno 379 corse, una ogni 3 minuti, in modo tale da permettere ai visitatori di giungere nei siti di Expo 2015.

Nel particolare, sarà istituita una nuova linea: la S14 con capolinea Milano Rogoredo. Inoltre la suburbana S11, che fino ad oggi ha collegato Chiasso e Como con Porta Garibaldi, sarà prolungata fino alla stazione di Rho Fiera. Anche tutti i treni che provengono da Arona, Varese, Domodossola e Luino fermeranno nella nuova stazione di Expo 2015.

Quanto ai costi, per chi sceglie di viaggiare in seconda classe, il biglietto del treno andata e ritorno costerà 4,40 euro, il giornaliero 13 euro e quello per 5 giorni 45 euro (comprensivo anche di un’andata e ritorno Milano-Malpensa).

 

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da MilanoExpo2015.it . ed è stato inizialmente pubblicato su www.milanoexpo2015.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO