Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Sabato 27 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Coca Cola brinda ad Expo con un nuovo spot!

Milano -
La nuova pubblicità di coca cola per Expo!

 

Coca Cola, che ha subito un importante calo delle vendite dal 2011 al 2014, ha deciso di rilanciare il brand nell’anno di Expo che coincide anche con il centenario della storica bottiglia di vetro. Per risalire sulla cresta dell’onda non avrà solo un Padiglione green, ecosostenibile e in linea con il tema di Expo, “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Invece di fare economia, Ha scelto di partire alla grande e di brindare al 2015 con un nuovo spot, una nuova e importante e costosa campagna di comunicazione che verrà diffusa in tv, sul web,  e sui social quindi su Facebook, Twitter e Youtube dal prossimo 18 gennaio.

 

 

La trama dello spot è semplice: i figli anche quando sono grandi non resistono all’idea di tornare a casa, mangiare il proprio piatto preferito cucinato dalla mamma, che è già pronta a stappare una bottiglia di coca cola.

La sceneggiatura dello spot è opera dell’agenzia McCann che punta per Expo ai sentimenti umani, alla condivisione, fatta di cibo, di famiglia, di voglia di stare insieme.

Fabricio Nucifora, direttore marketing di Coca Cola ha infatti affermato: “Mangiare insieme è un vero e proprio rito che accomuna le famiglie e le persone che si vogliono bene. Stare a tavola significa condividere, apprezzare, confrontarsi, a volte anche scontrarsi, ma sempre con affetto e sincerità. Lo sa bene Coca-Cola, che da sempre è protagonista di questo momento di felicità sulle tavole delle famiglie di tutto il mondo: un pranzo, una cena o una semplice pausa insieme. Momenti di felicità che continuiamo a voler celebrare, anche nei nostri spot.”

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Milano Expo2015.it ed è stato inizialmente pubblicato su www.milanoexpo2015.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie

Mappa

Calcola percorso in auto



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO