Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Giovedì 25 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Cechov da ridere

Pioltello -  commedia brillante da A. Cechov

compagnia RS Produzioni/Attori per caso.

Trama: tre atti unici di Cechov fra i più divertenti. “La domanda di matrimonio”:  Fra ruggini antiche di buon vicinato, e comici squarci di vita campestre, si assiste al ruvido approccio fra due rampolli di buona famiglia in cui i battibecchi si alternano a riappacificazioni preludendo a quello che sarà la futura vita matrimoniale. “ L’orso”: una vedova inconsolabile ha giurato di non uscire più di casa e di non frequentare più alcun uomo. La situazione cambia quando un ex ufficiale di artiglieria va dalla donna a riscuotere delle cambiali. Il rifiuto di lei a pagare e la volontà di lui ad esigere quanto dovuto originano un dialogo concitato, che degenera in un duello fra la vedova e l'ex ufficiale. “Tragico controvoglia”: uno sfortunato impiegato racconta ad un conoscente come è costretto, dato che lavora in città, ad eseguire una serie di commissioni affibbiategli dalla moglie e dalla sua famiglia in villeggiatura. Il conoscente lo ascolta, quasi si assopisce, per poi affibbiargli una nuova commissione.

 Biglietti: intero € 9,00 ridotto € 7,00 (giovani fino a 25 anni, adulti oltre 60 anni e disabili)

Apertura biglietteria dalle ore 20.00

Per informazioni : cell.329/8381356 da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 18.00)

La programmazione potrebbe subire variazioni. Vietato fotografare e registrare gli spettacoli, salvo autorizzazione. Non sarà possibile entrare in sala a spettacolo iniziato.

 

 


 

 

 

 

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Comune di Pioltello ed è stato inizialmente pubblicato su www.comune.pioltello.mi.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO