Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Martedì 30 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Carlsberg cerca 8 inviati per Expo!

Milano -
Carlsberg cerca giornalisti under 30 per Expo

Poretti, del gruppo Carlsberg, birrificio ufficiale del Padiglione Italia, insieme a Giornalisti nell’Erba ha lanciato un bando per aspiranti reporter under 30: ‘Feed Your Future- Il coraggio di raccontare i numeri’. I giovani giornalisti che parteciperanno dovranno affrontare i temi principali di Expo 2015: cibo e sostenibilità. Il bando scade il 28 marzo 2015 (a mezzanotte)!

Bando Carlsberg-Giornalisti nell’Erba

Verranno selezionati 8 inviati, che durante Expo, cercheranno notizie riguardanti qualità, ambiente e innovazione. Gli aspiranti giornalisti potranno partecipare realizzando videointerviste, interpretazioni di dati, tabelle, post di Facebook e Twitter, oppure svolgere inchieste in italiano o in inglese. I reporter scelti dalla giuria verranno formati a dovere per un mese e mezzo, poi verranno inviati ad Expo 2015 per 10 giorni e si collegheranno con la redazione di Giornalisti nell’Erba, la quale pubblicherà sul suo portale web i loro reportage.

Terminato Expo 2015 il migliore, o la migliore, dei reporter potrà svolgere un tirocinio di 3 o 6 mesi nell’area Corporate Affairs di Carlsberg Italia.

Alberto Frausin, amministratore delegato di Carlsberg ha affermato riguardo al bando: “E’ un’occasione per alimentare un vivaio di giovani giornalisti ambientali, preparati e competenti, ma soprattutto per far crescere una generazione di cittadini e consumatori informati e consapevoli”. Ecco come partecipare!

 

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da MilanoExpo2015.it . ed è stato inizialmente pubblicato su www.milanoexpo2015.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO